Etichette

mercoledì 10 dicembre 2014

Cinturino Hirsch Robby su Rolex Explorer II

Da qualche tempo stavo cercando un cinturino di qualità per il mio Rolex Explorer II.
L'EXPII è l'orologio che spesso mi accompagna in escursione e nella attività outdoors, quindi cercavo un cinturino che:
- fosse robusto,
- fosse comodo,
- permettesse la traspirazione
- ovviamente fosse anche bello da vedere.

Tra le tante offerte sul mercato, alla fine ho scelto un cinturino Hirsch della serie Performance: il Robby.


Qui il link al sito del produttore http://www.hirschstraps.com/collections/hirsch-performance-straps/products/hirsch-robby-sailcloth-effect-performance-watch-strap-in-black-orange-09176940504

I cinturini della serie Performance sono caratterizzati dalla combinazione di due materiali, il caucciù all'interno, scolpito tipo "pneumatico" per facilitare la traspirazione e garantire una buona presa, e il cuoio all'esterno. Qualità dei materiali e cuciture sono, ad un primo esame, decisamente buoni, superiori alla media dei cinturini che ho avuto in passato. Completa il tutto una bella fibbia in metallo satinato con il logo "H".






Dopo aver indossato il mio EXPII con il cinturino Robby per circa 10 giorni, ed averlo usato sia a casa che durante le attività all'aria aperta, devo dire che sono molto soddisfatto. Il cinturino Robby è comodo, traspirante, avvolge bene il polso senza stringerlo, appare robusto e ben realizzato.



  
Un sentito grazie va al negozio Watch You Want di Via La Spezia - Roma: contattati telefonicamente sono stati pronti, precisi e disponibili. Non avevano il cinturino da 22 mm in negozio, lo hanno ordinato e quattro giorni dopo lo avevo a casa. Ottimo il servizio, la comunicazione, la cortesia del personale. Grazie di cuore.
Qui il loro sito http://www.wyw.it/prodotti.asp

Un bel "ottimo" quindi sia per il Robby di Hirsch che per il negozio WYW: sono soddisfatto del mio acquisto, e penso che prenderò un cinturino della stessa serie o comunque sempre di Hirsch anche per il mio nuovo Sea Dweller 116600.

A presto,
Alfredo Doricchi

Nessun commento:

Posta un commento